# 1 ORTONA

ROUND #1
12 Luglio Circuito Internazionale d'Abruzzo - Ortona (CH)

Grandissime prestazioni dei nostri piloti Teo Monticelli nella S1 e Marco Malone nella On Road con una costante crescita per Teo e un grosso amaro in bocca per Marco.
Teo Monticelli si sta adattando alla moto e soprattutto agli pneumatici 2020, negli ultimi due anni la guida delle supermoto si è molto evoluta con una impostazione in sella completamente diversa rispetto al passato. Durante il weekend abbiamo potuto notare un costante progresso che lo ha portato ad avvicinarsi costantemente con i migliori piloti presenti in circuito, purtroppo una caduta alla prima curva dopo il via ha compromesso un podio che era alla portata.
Marco ha dimostrato una superiorità di guida rispetto agli avversari disarmante, peccato l'errore a due giri dalla fine nella prima frazione quando aveva circa 10" di vantaggio sul gruppetto degli inseguitori che gli ha compromesso il risultato di giornata. Nella seconda manche una partenza discutibile di un concorrente nelle retrovie ha coinvolto il nostro pilota facendolo uscire di pista, rientrato dopo una bella rimonta si è classificato in quinta posizione.
Ora non ci resta che lavorare come sempre con umiltà per recuperare i punti persi.
La moto 2020 ha confermato un potenziale notevole veloce e stabile, un grosso complimento va ai nostri super tecnici sempre disponibili e capaci.
A Latina cercheremo di conquistare le posizioni che ci competono!

I commenti sono chiusi

Facebook
Instagram