#2 VITERBO

A VITERBO ANCORA VITTORIA E PODIO PER TUTTI I PILOTI DEL TEAM

ROUND #2
28 Aprile Circuito Internazionale Viterbo - Viterbo (VT)

Nella seconda prova di campionato italiano supermoto nonostante si corresse su una pista non frequentata dai nostri piloti, la squadra corse del team BRT è riuscita a dimostrare tutto il suo valore conquistando la vittoria con Michele Cannistraro nella S5, il secondo posto per Matteo Traversa nella on road S4 e il terzo posto per Matteo Medizza nella S2. Risultato analogo a quanto avvenuto nella prima prova svoltasi ad Ottobiano.
Cannistraro ha dimostrato la superiorità di guida che lo contraddistingue anche a Viterbo ed è riuscito ad avere la meglio su due forti piloti di casa che in passato hanno saputo raggiungere traguardi importanti.
Traversa è sempre più vicino al leader di campionato soprattutto nella seconda manche è riuscito ad incalzare l’avversario per parecchi giri, pensiamo con il tempo riesca ad aumentare il feeling con la moto ed ad affrontare il leader di classifica magari sopravvanzandolo.
Medizza nella prima manche scattato dal secondo posto dallo schieramento di partenza in prima posizione era riuscito per tre giri a difendere la posizione, purtroppo l’esposizione della bandiera rossa a causa di una caduta di un concorrente, ha determinato una seconda partenza azzerando le posizioni fino al quel momento consolidate. Questo episodio ha pregiudicato in parte la giornata del nostro pilota infatti la seconda partenza ha visto Medizza piazzarsi dopo la prima curva in terza posizione, probabilmente a causa del nervosismo provocato dagli eventi succeduti, purtroppo è incorso in due cadute in solo due giri che ne hanno seriamente compromesso il risultato facendolo transitare al settimo posto dopo una grande rimonta.
La seconda manche ha visto il nostro pilota correre come sa fare e ha raggiunto un’ottima seconda piazza che gli ha permesso di salire sul terzo gradino del podio.
Per la prossima gara di Busca che si correrà il 2 giugno prevediamo un ulteriore sviluppo delle nostre moto per dare ulteriori possibilità di vittoria ai nostri tre moschettieri. Un plagio particolare a tutti i componenti della squadra.

UFF. STAMPA BRT

 

Classifiche cat. S2

Classifiche cat. S4 - OnRoad

Classifiche cat. S5 - Over 40

 

I commenti sono chiusi