# 5 LATINA

LATINA QUINTA PROVA CAMPIONATO ITALIANO SUPERMOTO

ROUND #5
14 Luglio Circuito Internazionale Il Sagittario - Latina (LT)

La prova di Latina ha confermato le qualità dei nostri piloti e del nostro team confermando la competitività dimostrata nelle gare precedenti.
Matteo Medizza si è confermato in crescita nonostante la scarsa esperienza sul circuito di Latina, circuito di difficile apprendimento essendo molto largo e veloce, è riuscito a classificarsi nella prima manche terzo e quarto nella seconda manche, ora è al terzo posto della classifica di campionato Italiano S2 e primo dei piloti Italiani.
Michele Cannistraro a Latina ha dimostrato tutto il suo valore ha vinto gara uno, dopo una brutta partenza è riuscito a superare di slancio Cucchietti e dopo una bellissima battaglia con Leone con sorpassi e controsorpassi ha tagliato il traguardo in prima posizione.
Seconda manche simile alla prima, partito in terza piazza in pochissimo tempo si è liberato degli avversari amministrando il vantaggio accumulato e tagliando il traguardo in prima posizione. Esce da Latina di nuovo con la tabella Rossa e leader di Campionato Italiano Supermoto Over 40.
Purtroppo uno dei nostri tre piloti Matteo Traversa, dopo avere dimostrato la sua competitività e velocità nelle prove è incappato nella mattinata di sabato in un bruttissimo infortunio nelle parti intime che ha determinato il risultato di gara, un quinto posto in gara uno e una caduta in gara due.
Onore al merito in quanto l’infortunio era veramente brutto, aspettiamo un Matteo a Castelletto di Branduzzo alla riscossa, ci sono in palio ancora 100 punti e il distacco dal primo di 37 non spaventa, tutto è possibile.

UFF. STAMPA BRT

Classifiche cat. S2

Classifiche cat. S4 - OnRoad

Classifiche cat. S5 - Over 40

I commenti sono chiusi

Facebook
Instagram