#6 e #7 CASTELLETTO DI BRANDUZZO

ROUND #6 e #7
02 e 03 Ottobre Castelletto Circuit - CASTELLEDDO DI BRANDUZZO (PV)

Ultima gara di campionato con la grandissima soddisfazione di essere stati protagonisti in tutte le categorie in cui abbiamo partecipato evidenziando una grande velocità dei nostri piloti.

Filippetti vice campione del mondo per Nazioni e sempre fra i primi nell'Italiano S1, ha corso solo metà stagione causa infortunio ma ha dimostrato di essere uno dei migliori, gli manca ovviamente un pochino di esperienza rispetto ai suoi avversari diretti che ora sono i migliori al mondo!

Matteo Frassino, entrato nel team a metà stagione ha fatto vedere in poco tempo un progresso impensabile, vicecampione Italiano S3, ha lottato fino alla fine come un Leone, purtroppo qualche errore di troppo ha pregiudicato il risultato finale e la maggiore esperienza del suo avversario diretto alla fine ha avuto la meglio.

Fabio Mazzolai, un pilota che gli vuoi bene per forza, ha iniziato il campionato S2 dal fondo ed è arrivato alla fine a lottare con i migliori del campionato, con un pochino di allenamento in più sarà sicuramente della partita il prossimo anno.

Un grazie a Lapo, Stefano alla famiglia Filippetti, Frassino e Mazzolai.

Uff. Stampa BRT

 

English Version

Classifiche cat. S1 Round #6

Classifiche cat. S1 Round #7

Classifiche cat. S2 Round #6

Classifiche cat. S2 Round #7

Classifiche cat. S3 – Under 24 Round #6

Classifiche cat. S3 – Under 24 Round #7

I commenti sono chiusi

Facebook
Instagram