# 7 CASTELLETTO DI BRANDUZZO

GRAN FINALE A CASTELLETTO DI BRANDUZZO

ROUND #7
01 Settembre Motodromo Castelletto di Branduzzo - Castelletto d Branduzzo (PV)

Le gare si svolte in un clima rovente, temperature altissime e in pista competizioni di altissimo livello.
I nostri tre piloti prima degli ultimi due round si sono presentati tutti e tre in corsa per vincere il rispettivo campionato.
Sono stati conquistati due titoli Italiani, Matteo Medizza campione Italiano supermoto S2 e Michele Cannistraro campione Italiano Supermoto Over 40 S5, Matteo Traversa purtroppo non ha avuto la sorte dalla sua parte per tutta la stagione agonistica altrimenti sarebbe stato in grado di contrastare fino all’ultimo il titolo Italiano OnRoad S4, finisce comunque il campionato con un onorevole terzo posto.
Dopo un 2017 trionfale per il team BRT, un 2018 da purgatorio a causa di un grave infortunio del nostro miglior pilota di allora, in questa stagione 2019 il team è ritornato ai livelli che le competono.
Si è corso con il supporto di Honda Red Moto che ringraziamo, ci siamo affidati a dei partner tecnici di livello indispensabili, STM, ANDREANI GROUP, ALPINA, ARROW, KITE, RACETECH, MOTORQUALITY BREMBO, SELLE DALLA VALLE, MOTUL, MICHELIN, SUNSTAR, BRAKING, meccanici competenti sia per quanto riguarda la tecnica che la parte umana che vorrei menzionare, Baraccani Roberto, Corbanese Tito e Oldo.
Abbiamo reclutato piloti che mancavano da anni nel supermotard che conta, Cannistraro, velocità, tecnica ed intelligenza tattica da manuale, Medizza, forza determinazione e capacità di adattamento alle moto di oggi che lo hanno portato ad essere il più forte laddove ad inizio anno era in difficoltà, Matteo Traversa tecnica e sensibilità sopraffina purtroppo al momento opportuno la sfortuna ha avuto la meglio e non è stato possibile contrastarla.
Tutto questo ha permesso di creare una squadra affiatata e vincente, tutti insieme per la prima volta nel 2019 siamo riusciti a raggiungere risultati impensabili.
Il resto lo abbiamo confezionato a casa nel nostro reparto corse preparando delle moto competitive ed affidabili.
Un ringraziamento particolare a tutti i nostri sponsor ed amici sostenitori che hanno creduto in noi e che ci permettono di raggiungere questi meravigliosi risultati.

UFF. STAMPA BRT

English Version

Classifiche cat. S2

Classifiche cat. S4 - OnRoad

Classifiche cat. S5 - Over 40

I commenti sono chiusi

Facebook
Instagram