# 1 MAGGIORA

ROUND #1
10-11 Aprile Circuito Maggiora Park - Maggiora (NO)

Domenica 11 aprile si è svolta la prima prova di Campionato Italiano Motocross Prestige. Il team si è presentato per la stagione 2021 con due piloti Gianluca Deghi e Samuele Ghetti entrambi nella categoria MX1 Fast.

Dopo la giornata di Sabato dedicata alle prove di qualificazione dove sia Ghetti che Deghi hanno sfiorato la qualifica nel gruppo A, la domenica la pioggia non ci ha dato tregua rendendo la pista un mare di fango.

Ghetti ha condotto due manche egregie con un 8° posto in generale, considerando le due recenti convalescente, frattura della clavicola e Covid, si è ben difeso e stringendo i denti ha finito le gare.

Deghi dopo una prima manche disastrosa condizionata da una caduta in partenza, nella seconda è riuscito a concretizzare la velocità che lo contraddistingue, terminando il primo giro in 20° posizione risalendo in classifica fino alla bandiera a scacchi in 6° posizione. Ha bisogno di adattarsi ancora alla 450 una moto con una guida completamente diversa rispetto a 250 o 2T.

Siamo fiduciosi per il futuro e contiamo di essere presenti per la prossima gara a Mantova il 25 Aprile nel gruppo A.

Uff. Stampa BRT

English Version

Classifiche cat. MX1 Fast

I commenti sono chiusi

Facebook
Instagram