# 2 MANTOVA

ROUND #2
24-25 Aprile Circuito Internazionale Città di Mantova - Mantova (MN)

Domenica 25 aprile si è svolta la seconda prova del Campionato Italiano Motocross Prestige sul circuito di Mantova.

I nostri piloti Gianluca Deghi e Samuele Ghetti in sella alla nostra Honda CRF450 2021 si sono qualificati nel gruppo A durante le prove ufficiali.

Samuele purtroppo risente ancora molto dei postumi dell’infortunio rimediato ad inizio anno e del successivo contagio Covid19 che lo ha profondamente debilitato, le due manche sono state  una sofferenza tale per lui ed è stato un grande successo portarle a termine viste le condizioni fisiche in cui si trova. Arriveranno sicuramente tempi migliori e lo aspettiamo con ansia nelle posizioni che merita.

Gianluca sta continuando il suo percorso di affinamento alla guida della potente  Honda 450 e risultati cominciano a vedersi.  Dopo una prima manche un po’ distratta dove la concentrazione a inizio gara non era al top, nella seconda si è riscattato con una manche di rilievo che ha evidenziato l’enorme lavoro che il team ha svolto durante le ultime due settimane per permettere a Gianluca di esprimersi al meglio delle sue possibilità. Ha terminato la  seconda manche in 5° posizione nella categoria Fast, e 3° nella speciale classifica Honda Redmoto.

Siamo fiduciosi nella crescita della velocità dei nostri due piloti in quanto abbiamo evidenziato che hanno tanto margine di miglioramento e contiamo che a breve saranno in grado di essere nelle posizioni che contano.

Uff. Stampa BRT

English Version

Classifiche cat. MX1 Fast

I commenti sono chiusi

Facebook
Instagram