# 3 E 4 VITERBO

ROUND # 3 E 4
10 e 11 Ottobre Circuito internazionale di Viterbo - Viterbo (VT)

TERZA E QUARTA PROVA CAMPIONATO ITALIANO SUPERMOTO E INTERNAZIONALI D’ITALIA. TRIONFO PER I PILOTI DEL TEAM

Sabato 10 e domenica 11 a Viterbo sono andate in scena due prove di campionato italiano Supermoto.

Per i piloti ufficiali del team Marco Malone e Teo Monticelli hanno significato un enorme passo avanti sia come classifica generale che nelle prestazioni, per l’occasione abbiamo assistito anche Fabio Mazzolai che partecipa con un team a condizione familiare con Honda CRF 450, concorrente nella categoria Under 24 dove ha conquistato la tabella rossa di leader in classifica generale.

I nostri piloti nel doppio impegno hanno sempre conquistato il podio in entrambe le giornate.

Sabato Marco Malone campionato Italiano On-road, dopo un terzo posto nella prima manche ed un primo posto nella seconda manche ha conquistato sul podio la seconda piazza, mentre nella giornata di domenica con un secondo ed un primo posto, il gradino più alto del podio.

Ora in classica generale di campionato Italiano nonostante le avversità delle prime gare, si trova al secondo posto con 1355 punti, a 95 punti dal leader Kevin Vandi e con ancora due prove da eseguirsi dove ci saranno in palio 1000 punti tutto è possibile.

Teo Monticelli Campionato Italiano S1GP,  dopo le prime due gare alla ricerca della migliore prestazione, ha dimostrato il valore che lo contraddistingue, assieme al suo fido tecnico di pista dopo un grandissimo lavoro di messa a punto senza mai desistere, ha conquistato nella giornata di sabato la terza posizione assoluta e nella giornata di domenica la seconda posizione dietro solo al campione in carica Elia Sammartin. Teo ha ripreso l’attività nel 2020 dopo due anni di stop forzato a causa di un grave infortunio, vederlo così presto nelle posizioni che contano in poco tempo conferma che la scelta fatta dal team è stata corretta.

In classifica di campionato si trova al quarto posto a pochissimi punti dal terzo Bartolini.

Fabio Mazzolai  Campionato Italiano under 24, dopo un lavoro eseguito dalle sapienti mani dei nostri tecnici sul motore della sua moto, ha vinto sabato la gara e domenica ha confermato lo stato di grazia con un onorevole secondo posto. Ora si trova primo in classifica tabella rossa che dovrà difendere con i denti nella doppia prova di sabato 24 e domenica 25 ottobre sulla pista di Pomposa.

Uff. stampa Team BRT

English Version

Classifiche Viterbo 1 cat. S1

Classifiche Viterbo 2 cat. S1

Classifiche Viterbo 1 cat. S4 - OnRoad

Classifiche Viterbo 2 cat. S4 - OnRoad

Classifiche Viterbo 1 cat. S3 - Under 24

Classifiche Viterbo 2 cat. S3 - Under 24

I commenti sono chiusi