# 4 ORTONA 2

ROUND #4
3 Luglio Circuito Internazionale d'Abruzzo - Ortona (CH)

Il team si è presentato con diverse novità tecniche. I risultati sono stati ottimi, Diego Monticelli ha conquistato la prima posizione di giornata nella top Class la S1, con una vittoria ed un secondo posto di manche, Gioele Filippetti sempre velocissimo dopo aver condotto la truppa dei piloti Italiani per diversi giri ha dovuto rallentare il ritmo a causa di un dolore alle braccia che lo perseguita da tempo, si è comunque classificato terzo, nel campionato Italiano S1 sono rispettivamente secondo e terzo.
 
Alessandro Sanchioni nella combattutissima S4 on-road ha dimostrato tutte le sue qualità di pilota classificandosi quinto di giornata con tempi sul giro velocissimi identici ai primi della classifica, bisogna solo a questo punto migliorare il tempo in prova per poter partire da posizioni più adeguate è terzo nella classifica generale di campionato grazie alla regolarità nei piazzamenti.
 
Fabio Mazzolai nella combattutissima S2 si è classificato quinto di giornata e ora si trova in settima posizione nella generale, un pilota in crescita costante.
 
Matteo Frassino S3 under 24 dopo aver condotto la prima manche in scioltezza, a causa di un calo di concentrazione, è incappato in una caduta che lo a relegato al terzo posto, vittoria nella seconda manche e secondo di giornata. Crediamo in una sua rimonta, prima regola non sbagliare.
 
Tutti soddisfatti, teniamo alta l’asticella abbiamo degli avversari fortissimi determinati a vincere, i nostri piloti e tutti i componenti del team lo sono ancora di più, prossimo appuntamento Viterbo il 7 agosto.
 

I commenti sono chiusi