# 5 VITERBO

ROUND #5
7 Agosto Circuito Internazionale Viterbo - Viterbo (VT)

La gara di Viterbo per i piloti del team è stata ricca di soddisfazioni grazie ai risultati raggiunti ma un grave infortunio subito dal nostro Diego Monticelli ha calato un velo oscuro su una giornata che poteva essere perfetta.

Le gare si sono svolte a fasi alterne fra sole cocente e pioggia a sprazzi.

Ottimo secondo posto sia nella classica di campionato Italiano S1 che per quanto riguarda gli Internazionali D’Italia per Gioele Filippetti.

Un grandioso podio nella combattutissima S2 per Fabio Mazzolai e un secondo posto per Matteo Frassino nella S3 - under 24.

Ha debuttato con i colori del team Michele Ferrari nella S3, Michele ha incominciato un percorso di miglioramento che si è già manifestato a Viterbo.

Per onori di cronaca segnaliamo che Diego Monticelli durante la prima manche a causa di una scivolata di Marc Schmitd che lo precedeva ha impattato violentemente contro la sua moto. Il contatto ha provocato un disarcionamento dalla sella di Diego facendolo volare per alcuni metri. L’impatto con il suolo per il nostro Diego è stato devastante, tre fratture scomposte al femore che lo terranno lontano dalle gare per parecchio tempo.

Ora Diego è in ospedale in attesa di intervento chirurgico, la squadra è tutta con lui e auguriamo un fortissimo in bocca al lupo per una buona e rapida guarigione. Forza Diego.

Uff. Stampa team BRT

I commenti sono chiusi